Crea sito

7 thoughts on “Test autovalutazione: ARTE ETRUSCA

    • 27 Aprile 2020 at 16:48
      Permalink

      Sei simpaticissima, autoironica e soprattutto mi leggi nel pensiero. Questo modulo è perfetto per l’esercitazione dei miei alunni, mi hai salvato il pomeriggio. Di solito autoproduco test e verifiche, ma per una volta che trovo qualcosa di decente e semplice ne approfitto. Di questi tempi …aiutarsi con un contributo altrui ci si guadagna in salute. Grazie!!
      P.S.: la griglia di valutazione è esilarante!! 🙂

      Reply
      • 28 Aprile 2020 at 8:22
        Permalink

        Ormai la griglia di valutazione è diventato un modo di dire anche per i ragazzi, in classe (quando ancora stavamo in classe…sigh). Prooofff oggi spacco alla verifica! Meso’magnatoerlibbbbrooo ahahah

        Reply
  • 27 Aprile 2020 at 16:57
    Permalink

    SEI SIMPATICISSIMA , AUTOIRONICA E SOPRATTUTTO MI LEGGI NEL PENSIERO. QUESTO MODULO E’ PERFETTO PER L’ESERCITAZIONE DEI MIEI ALUNNI, MI HAI SALVATO IL POMERIGGIO. DI SOLITO AUTOPRODUCO TEST E VERIFICHE, MA PER UNA VOLTA CHE TROVO UNA COSA DECENTE E FATTA CON SEMPLICITA’ NE APPROFITTO!!…DI QUESTI TEMPI AIUTARSI CON UN CONTRIBUTO ALTRUI CI SI GUADAGNA IN SALUTE. GRAZIE!

    Reply
    • 28 Aprile 2020 at 8:19
      Permalink

      Approfitta pure…mi fa solo piacere!
      Parafrasando Ivan Tresoldi “il sapere s’accresce solo se condiviso”! Anche io spulcio spesso i lavori dei colleghi per trovare nuove idee senza rischiare di fossilizzarmi sulle solite cose!

      Reply
    • 9 Giugno 2020 at 10:15
      Permalink

      Ciao anche a te !

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.